Il bloccaggio lastre è un dispositivo utilizzato per il bloccaggio delle lastre di marmo o granito dopo il taglio, per evitarne la caduta.

È costruito con componenti di grosso spessore per assicurare un’ottima robustezza e affidabilità nel tempo ed è controllato da un quadro elettrico con interfaccia operatore e da una centralina oleodinamica da cui si effettuano tutti gli ingrassaggi.

Le misure di ingombro del bloccaggio lastre possono essere personalizzate a richiesta del cliente e dal tipo di telaio su cui lo si vuole installare.

Il dispositivo è completo di certificazione CE e documentazione d’uso, manutenzione e ricambi.

I bloccaggi lastre PTM sono completamente prodotti e assemblati in Italia.

Richiedi un'offerta

Share this post

Altri articoli

04/04/2018

Pioggia semi-automatica

La pioggia semi-automatica permette di agevolare e mantenere la posizione di uscita dell’acqua di raffreddamento della lama in base all’altezza del blocco, grazie a un motoriduttore.

Dettagli

04/04/2018

Ceste contenitore lastre

Le ceste contenitore lastre PTM sono strutture in acciaio costruite con profilati di grosso spessore e saldati tra loro per garantire un’ottima robustezza e resistenza al carico delle lastre di marmo.

Dettagli

27/02/2018

Tavola rotante

La tavola rotante è formata da due strutture in acciaio profilato elettrosaldato di grosse dimensioni lavorate nelle parti di scorrimento, gruppi rotanti e guida centrale. La piattaforma di base viene ancorata al pavimento mediante tiranti affogati nel cemento.

Dettagli